root & align

AKASHA

Akasha è un termine sanscrito che significa ‘Etere’ ed è il quinto elemento intangibile che compone l’Universo. Oltre a Fuoco, Acqua, Aria e Terra, Akasha è una qualità fondamentale del mondo fisico. Questi cinque elementi sono alla base di tutto: piante, animali, pianeti. Anche il nostro corpo fisico è composto da essi in diverse proporzioni.

Come l’aria, Akasha è intangibile eppure esiste e permea ogni cosa. Rappresenta l’energia universale, il nostro intuito e la nostra coscienza, la parte invisibile di ciascuno di noi. Più che definirla il quinto elemento, potremmo dire che Akasha è l’elemento, lo spazio vibrazionale che permette alla forma di esistere.

Illustrazione dei cinque elementi: Terra, acqua, fuoco, aria e etere (Akasha)

Akasha è un’intelligenza universale infinita, una dimensione sottile e invisibile agli occhi, dove sono custodite le memorie di ogni essere vivente. Ogni essere e ogni cosa vivente sono registrati in essa e possiedono un Registro Akashico personale, che contiene le vite passate, il presente e le possibilità future. Questo concetto è presente in molte culture antiche (Assiri, Fenici e Babilonesi) e si ritrova anche nell’Antico e Nuovo Testamento con il nome ‘Libro della Vita.’

Il concetto di Registro è una rappresentazione simbolica che usiamo per immaginare, entro i limiti della nostra comprensione, la quinta dimensione in cui è custodito tutto il sapere universale.

Akasha è una dimensione vibrazionale

Akasha è una dimensione vibrazionale (precisamente a 963Hz) di puro amore, governata dalla Legge dell’Unità, secondo cui tutto è UNO. Accediamo e interagiamo con il nostro Registro continuamente, anche senza rendercene conto. Ogni volta che abbiamo un’intuizione o raggiungiamo una nuova consapevolezza, quel messaggio arriva proprio da lì.

Tutti possono accedere alla quinta dimensione e al proprio Registro Akashico; non è una pratica per pochi eletti, né richiede poteri sovrannaturali. Ciò che serve è sintonizzarsi, tramite il cuore, sulla giusta frequenza vibrazionale.

CONOSCERE IL VERO SÈ

Connettersi ad Akasha apre una porta verso il subconscio, Akasha si apre per sostenerti nel tuo percorso di crescita interiore. Non è un’entità esterna, ma è la tua essenza più profonda, ciò che di te è in continua connessione col Divino. Prima di tornare sulla Terra, la tua anima ha scritto sul tuo Registro Akashico ciò che avresti dovuto affrontare per evolvere. Consultare il tuo Registro ti condurrà sul cammino che hai scelto per te stesso.

Akasha è un canale energetico di guarigione e trasformazione
Ernst Steiner

Attraverso Akasha, possiamo ritrovare il nostro vero sé. È uno strumento di conoscenza personale senza eguali. Tramite le domande che poniamo, è possibile ricevere una guida amorevole per guarire ferite animiche, superare blocchi karmici o schemi ricorrenti di pensiero e iniziare un percorso di risveglio interiore e trasformazione.

Connettersi ad Akasha apre un canale energetico che non fornisce solo informazioni, ma fornisce anche energia di guarigione ed espansione di coscienza.

Se desideri esplorare le possibilità di connettersi ad Akasha e consultare il tuo Registro Akashico, questo cammino ti condurrà a una profonda conoscenza di te stesso.

 

IL RISVEGLIO DI AKASHA

L’accesso ad Akasha si è risvegliato, e molte persone stanno sentendo il suo richiamo. In passato, Akasha interruppe la comunicazione con l’umanità, poiché essa non era più ‘presente a se stessa’ e non era in grado di comprendere la complessità di tale concetto. Oggi, tuttavia, le cose stanno cambiando: le frequenze si stanno elevando in tutto il pianeta, e chi è pronto a conoscere veramente se stesso percepisce l’eco di questa dimensione, un tempo perduta.

Il Richiamo di Akasha e il Tuo Percorso

Connettersi ad Akasha crea un canale diretto tra te e il tuo Sè Superiore
Internal alchemies - Rachel Garrard

Non è un caso se sei giunto fin qui, significa che forse sei pronto a scoprire chi sei veramente e ad assumerti la responsabilità del tuo processo di evoluzione personale. Io ho scelto di diventare lettrice di Registri Akashici per adempiere alla mia missione di supportare gli altri, e sono qui per guidarti nel risvegliare quella connessione profonda con il tuo vero Sé.

Il mio lignaggio, e in particolare il gruppo di lettori Akashici a cui appartengo, i Guaritori, si concentra sulla guarigione, sia essa a livello fisico, emotivo o spirituale. Attraverso la risoluzione di ferite che ci portiamo dietro dal passato o da vite precedenti, così come di patti o nodi karmici irrisolti, è davvero possibile ritrovare il cammino che abbiamo scelto per noi stessi prima di reincarnarci, liberandoci dei vincoli che non ci appartengono più.