LETTURA REGISTRI AKASHICI
La lettura dei Registri Akashici ti consente di connetterti al tuo Sé superiore. A differenza del channeling, in questo caso non riceviamo risposte da qualcosa di “esterno”, ma accediamo alla guida amorevole della nostra anima. Akasha risiede infatti nel nostro cuore e, oltre alla guida della nostra parte divina, possiamo richiedere il supporto di Maestri Ascesi, Guide ed Esseri Cari che sono presenti per accompagnarci lungo il cammino.
Q&A
Come funziona la lettura dei Registri Akashici
Per effettuare la lettura dei tuoi Registri Akashici avrò bisogno del tuo nome e cognome completo all’anagrafe e del tuo permesso per aprire i tuoi Registri Akashici (RA). Se lo desideri, potrai anche darmi il permesso per eseguire eventuali guarigioni durante la lettura.
Ti chiederò di scrivere 5 domande. Se nelle tue domande citi altre persone, avrò bisogno del loro nome e cognome. Ricorda, però, che non posso porre domande dirette su un’altra persona, ma solo in relazione a te.
I minorenni possono ricevere una lettura Akashica?
Per poter richiedere una lettura dei propri Registri Akashici bisogna avere 16 anni compiuti. Aprire e leggere i propri Registri non è un gioco, si attivano energie potenti e farlo in età giovane può andare ad interagire con il proprio percorso evolutivo.
Se stai cercando una guida per i tuoi figli, puoi chiedere cosa tu puoi fare per loro.
Come vanno formulate le domande?
Ti consiglio di fare domande aperte, poiché Akasha non risponde con un semplice ‘Sì’ o ‘No’; lascia spazio per una spiegazione. Puoi iniziare le tue domande con ‘Come’, ‘Cosa’ o ‘Perché’.
Per esperienza personale, più una domanda è precisa, più è probabile che la risposta sarà chiara e specifica. Se la domanda è vaga o generica, anche la risposta sarà tendenzialmente più generale.
Ti faccio alcuni esempi:
- Cosa posso sapere riguardo a quello che mi sta accadendo (spiega brevemente)?
- Perché questa situazione mi sta creando dolore?
- Come posso vivere al meglio questo momento di trasformazione?
- A che pro continuo a rivivere questo pattern?
- C’è una vita passata che influisce su quella presente?
Posso avere risposte sul futuro?
Akasha è in continuo movimento e si evolve con noi. Il nostro Registro si riscrive quotidianamente, per cui le risposte sul futuro tendono ad essere vaghe o poco definite, a causa del libero arbitrio che ognuno di noi possiede.
Nel tuo Registro Akashico sono delineati potenziali futuri, basati sulla tua vibrazione nel presente. Tieni presente che alcune lezioni stabilite dalla tua anima non possono essere cambiate, ma molti altri aspetti possono variare in base alle tue scelte quotidiane.
Come ricevo le risposte?
Una volta completata la lettura, ti invierò le risposte via email, così potrai rileggerle ogni volta che lo desideri.
Le risposte possono essere precise o più generali. Se risultano meno dettagliate, significa che le informazioni specifiche non sono necessarie al momento. È anche possibile che Akasha non risponda a una domanda. In tal caso, sappi che è per il tuo massimo bene: potrebbe indicare che non sei ancora pronto per ricevere quell’informazione, che non ti sarebbe utile in questo periodo o che riceverla influenzerebbe troppo drasticamente le scelte di vita fatte prima di reincarnarti.
Dopo la lettura, cosa devo fare?
È importante capire che Akasha continuerà a lavorare su di te anche dopo la lettura, inviandoti messaggi e guarigioni. Forse non comprenderai subito tutte le risposte, ma ogni parola che ti è stata trasmessa dal tuo Registro è stata scelta appositamente per te. Le parole sono vibrazione, e risuoneranno in te per diverso tempo.
Prenditi del tempo per interiorizzare le risposte che riceverai, e resta aperto a sogni, messaggi o ‘coincidenze’ che potrebbero manifestarsi nei giorni successivi.
SCRIVIMI
Se hai altre domande
Se dopo aver letto le domande più frequenti hai ancora qualche dubbio, non esitare a contattarmi, sarò felice di rispondere a qualsiasi tua richiesta.